PUROBIO COSMETICS- BROWMADE pasta per soppracciglia -KIT PENNELLI n.13 e n.14 - MATITA N.48


Da quando il Covid-19 si è affacciato nelle vite di noi tutti,siamo stati costretti a cambiare molte delle nostre abitudini e a guardare in faccia una nuova realtà.
Il mondo che ci circondava è mutato in modo velocissimo e improvviso,lasciandoci prima increduli e in seguito disorientati e impauriti obbligandoci a chiuderci per mesi nelle nostre case,levandoci il piacere di stare insieme.
In quei mesi difficili tra le tante cose piccole e grandi che sarebbero cambiate,abbiamo compreso che avremmo dovuto abituarci,per il bene comune,a indossare un nuovo,chiamiamolo,“accessorio”,che avrebbe coperto per la maggior parte del tempo buona parte del nostro viso: la mascherina.
Nuove forme di convivenza e approccio hanno portato una conseguente evoluzione perfino nel mondo del beauty,in cui è divenuta presto chiara l'idea di concentrare la propria attenzione sulla parte superiore del viso,l'unica zona che sarebbe rimasta libera e visibile durante la maggior parte del tempo trascorso all'aperto o in compagnia.Circostanza,questa,che ha spinto Brand come PUROBIO COSMETICS a proporre una tipologia di prodotto che rispondesse alle attuali esigenze di make-up.Nel caso della giovane azienda Pugliese sono così arrivate a noi le BROWMADE,POMATE PER SOPRACCIGLIA declinate in quattro colorazioni:
  • 01 CENERE
  • 02 MARRONE CALDO
  • 03 TORTORA SCURO
  • 04 CARBONE


Le sopracciglia ricoprono un ruolo estremamente importante per l'espressività generale del volto e nel corso del tempo e delle mode ne hanno viste davvero di tutti i colori: dal monociglio dell'antica Grecia simbolo di bellezza e intelligenza alle linee sottilissime disegnate al posto delle sopracciglia completamente depilate o quasi degli anni 20 e 30 del 900 per passare a un sopracciglio più definito e presente nel ventennio 40-60,negli anni 70 il contrasto tra il ritorno di sopracciglia sottili e lo stile naturale/trasandato del movimento hippie,arruffate e folte nei mitici 80 per poi fare completa retromarcia con il ritorno di sopracciglia sottilissime negli anni 90 e nel 2000.
E nel 2020? Tornano(finalmente) di moda le sopracciglia naturali!
Ok,non tutte abbiamo la fortuna di avere sopracciglia ben disegnate e pulite di natura,ma ciò che conta è ottenere un risultato fresco e non artificioso,esigenze a cui si prestano perfettamente le nuove BROWMADE di PUROBIO COSMETICS.


MA COSA SONO?



Le BROWMADE sono le prime PASTE PER SOPRACCIGLIA di PUROBIO COSMETICS dalla formulazione completamente BIO,dalla consistenza compatta che garantisce contemporaneamente definizione e fissaggio.Estremamente semplici da utilizzare,grazie all'alta sfumabilità l'intensità del risultato è modulabile è può conferire un effetto naturale o più intenso e strutturato a seconda dei gusti e delle esigenze personali.
Forse per alcuni di voi non saranno novità,ma per me,in piena adolescenza negli anni 90 e vittima come moltissime ragazzine di allora,dello sfoltimento selvaggio delle sopracciglia e abituata al massimo all’utilizzo della matita per le medesime,assolutamente sì.
Soprattutto perchè,nel caso di PUROBIO COSMETICS PARLIAMO DI PRODOTTI dall’INCI PULITO.
Quando le quattro BROWMADE sono arrivate a casa,ero alquanto dubbiosa sulla mia capacità di applicazione delle tali.Dubbi che sono presto scemati in quanto fin dal primo utilizzo con il supporto del nuovo e provvidenziale KIT PENNELLI n.13 e n.14 sono riuscita ad ottenere un risultato piacevole e soddisfacente in pochissimi gesti.
Ma andiamo con ordine: le BROWMADE si presentano in igieniche jar in vetro da 4 ml,hanno una texture compatta,sono molto pigmentate,facilmente sfumabili,il tocco è scorrevole e setoso,si lasciano lavorare facilmente riempiendo e regalando definizione alle sopracciglia conferendo all’aspetto generale del volto maggiore espressività e un'immagine curata.Ne basta davvero una piccola quantità per ottenere un effetto molto naturale ma che aggiunge completezza e vigore al makeup.
Altra caratteristica che mi ha stupita non poco delle Pomate per sopracciglia firmate PUROBIO COSMETICS è l’incredibile resistenza al sudore e all’umidità!
Ho potuto indossarle per parecchie ore anche durante giorni afosi e umidi senza che dessero grossi segni di “cedimento”(naturalmente stavo bene attenta a non sfregare la zona).
Una volta applicate e sfumate con l'apposito KIT PENNELLI,aderiscono perfettamente rimanendo salde al loro posto per molte ore.

COME SI UTILIZZANO?



Con il Pennello n.14 a scovolino vado prima a pettinare le sopracciglia,in seguito con il Pennello n.13 dalla testina tagliata obliqua prelevo una piccola quantità di pomata per sopracciglia (scelta nella colorazione che più si avvicina alla nostra naturale)e inizio a riempire le sopracciglia partendo dall’angolo più interno disegnando piccoli tratti seguendo il verso dei peli procedendo fino alla "codina",infine vado a sfumare,sempre seguendo la direzione naturale dei peli con l'aiuto del pennello n.14.
Confesso di aver sempre provato "soggezione" al pensiero di utilizzare un prodotto in crema per definire le sopracciglia.La sensazione era quella di non avere il pieno "controllo della situazione" e che vista la mia scarsa manualità e poca confidenza con questa tipologia di prodotto,avrei combinato un pasticcio.Con l'arrivo delle BROWMADE PUROBIO COSMETICS ho avuto modo di ricredermi completamente!



Non avrei mai pensato che l'utilizzo di un prodotto in crema potesse regalare sopracciglia perfettamente in ordine,ben definite e dall'aspetto fresco e naturale.Con tutto il rispetto per i gusti altrui,non ho mai amato le sopracciglia troppo marcate,o almeno io non mi ci vedo.Era un pò il risultato che mi aspettavo con un prodotto in crema,temevo fosse per me troppo difficile gestirlo e che risultasse evidente e invadente il confronto tra il prima e il dopo l'applicazione.Ho compreso infine che è solo questione di quantità e di gusto personale.In fondo ognuno di noi ha un'immagine precisa di sè stesso che spesso tra l'altro non corrisponde al modo in cui ci vedono gli altri.La conclusione è che utilizzando poco prodotto è incredibile come il disegno delle sopracciglia si animi divenendo più incisivo sull'aspetto di tutto il viso donando carattere pur conferendo un aspetto fresco e naturale,senza stravolgere l'identità del proprio volto.
Le BROWMADE sono comunque in grado di rispondere anche alle esigenze di chi ama un tratto più marcato e intenso:basta utilizzare una maggiore quantità di prodotto per ottenere un effetto “bold”.




GLI INGREDIENTI

Olio di Jojoba bio favorisce la scorrevolezza durante l'applicazione.
Cera di semi di Girasole e Cera Carnauba aumentano l'azione adesiva senza che il prodotto risulti pesante.
Polveri texturizzanti il finish opaco è garantito da polveri texturizzanti dall'azione sebo-regolatrice che regalano un tocco leggero e sottile.
  • OLIO DI JOJOBA BIO a differenza degli altri Oli vegetali,non risulta costituito da Trigliceridi, ma da Esteri di Acidi grassi,si tratta quindi di una cera liquida.Ha una capacità di penetrazione dello Strato Corneo elevata,grazie alle sue caratteristiche sebosimili ripristina la barriera lipidica cutanea,assicura un'efficace azione idratante e un ottimo effetto nutriente,emolliente,rigenerante,non occlusivo.
  • SILICA La silice è un minerale presente in natura in arenaria, argilla e granito, nonché in alcune parti di piante e animali,agisce come viscosizzante o come texturizzante, riducendo l’aspetto dei pori, levigando la pelle e opacizzandola. Possiede inoltre ottime capacità di assorbimento che aiutano a tenere sotto controllo la produzione di sebo.Le particelle di silica più grandi che possiedono una superficie irregolare hanno una maggior area superficiale di contatto che dona alla silice proprietà viscosizzanti. 
  • HYDROGENATED CASTOR OIL Il PEG-40 è un derivato idrogenato dell’olio di ricino etossilato.E’ un ingrediente cosmetico multifunzionale, che può essere usato come emulsionante, tensioattivo e solubilizzante.
  • MICA le Miche sono dei minerali che si trovano in natura sotto forma di piccoli cristalli,nei graniti e nelle rocce Metamorfiche.Riconoscibili per la sfaldatura che permette di ridurle in lamine flessibili,vengono utilizzate in molti prodotti cosmetici come ciprie,fondotinta,rossetti e ombretti per la caratteristica brillantezza che li caratterizza.Le Miche hanno proprietà sebo-regolatrici e calmanti.
  • CERA CARNAUBA( COPERNICIA CERIFERA ) Le sue proprietà filmanti, emollienti e viscosizzanti la rendono ottima per rossetti, balsami labbra, matite e creme nutrienti.Evita infatti che il prodotto possa risultare appiccicoso.
  • CANDELILLA CERA(EUPHORBIA CERIFERA) questa cera è ottenuta da coltivazioni principalmente in Messico e Texas.Viene estratta dalle foglie e dai rami dell'Euphorbia cerifera,la cera candelilla viene usata come alternativa vegana alla cera d’api perché ha le stesse proprietà protettive e addensanti.
  • CERA DI GIRASOLE è una cera vegetale dura che può sostituire con successo la cera d’api nelle preparazioni.E’ particolarmente indicata ber balsami labbra,prodotti per capelli e lozioni corpo dove aiuta a regolare la consistenza.
  • TOCOFEROLO la vitamina E si trova principalmente negli oli vegetali spremuti a freddo, in tutti i semi crudi interi, nelle noci e nella soia. ha numerosissime proprietà che la rendono indispensabile nel trattamento dell'invecchiamento cutaneo due punti previene la distruzione delle cellule,aiuta il processo di ossigenazione,aumenta il turgore della pelle,l'elasticità e la sodezza,prevenendo la formazione di rughe e la disidratazione.La vitamina E ha azione idratante,seboregolatrice,antinfiammatoria e lenitiva.
  • OLIO DI GIRASOLE originario del Perù,contiene vitamina A, D ed E, acidi grassi insaturi, vitamina B6, minerali come Ferro,rame, fosforo,manganese e zinco e antiossidanti liposolubili che ne fanno un olio profondamente idratante dalla funzione antinfiammatoria,in grado di svolgere sulla pelle un’importante azione rivitalizzante,protettiva e antiossidante.
  • SHOREA ROBUSTA RESIN(RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA) questa cera è ottenuta dalla frutta della pianta Rhus Verniciflua.Le bacche vengono cotte e trasformate in cera grezza filtrate. La consistenza morbida delle bacche trasformate in cera è usata come componente di coerenza e idratante in cosmetica.Ha un'azione emolliente e conferisce consistenza al prodotto,donandogli la giusta viscosità.
INCI: 

Browmade 01 -cenere

INGREDIENTS / CONTAINS: UNDECANE, HYDROXYSTEARIC/LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, TRIDECANE, TALC, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SILICA, HYDROGENATED CASTOR OIL, MICA, COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX*, CANDELILLA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, LAUROYL LYSINE, GLYCERYL BEHENATE, TRIHYDROXYSTEARIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, TOCOPHEROL, SHOREA ROBUSTA RESIN, RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA / RHUS VERNICIFLUA PEEL WAX, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ASCORBYL PALMITATE +/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77499 / IRON OXIDES, CI 77491 / IRON OXIDES, CI 77492 / IRON OXIDES. *ingredienti biologici/organic ingredients

Browmade 02 - tortora 
INGREDIENTS / CONTAINS: UNDECANE, HYDROXYSTEARIC/LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, TRIDECANE, TALC, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SILICA, HYDROGENATED CASTOR OIL, MICA, COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX*, CANDELILLA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, LAUROYL LYSINE, GLYCERYL BEHENATE, TRIHYDROXYSTEARIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, TOCOPHEROL, SHOREA ROBUSTA RESIN, RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA / RHUS VERNICIFLUA PEEL WAX, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ASCORBYL PALMITATE +/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77499 / IRON OXIDES, CI 77491 / IRON OXIDES, CI 77492 / IRON OXIDES. *ingredienti biologici/organic ingredients 

Browmade 03 - tortora scuro
INGREDIENTS / CONTAINS: UNDECANE, HYDROXYSTEARIC/LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, TRIDECANE, TALC, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SILICA, HYDROGENATED CASTOR OIL, MICA, COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX*, CANDELILLA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, LAUROYL LYSINE, GLYCERYL BEHENATE, TRIHYDROXYSTEARIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, TOCOPHEROL, SHOREA ROBUSTA RESIN, RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA / RHUS VERNICIFLUA PEEL WAX, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ASCORBYL PALMITATE +/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77499 / IRON OXIDES, CI 77491 / IRON OXIDES, CI 77492 / IRON OXIDES. *ingredienti biologici/organic ingredients 

Browmade 04 - carbone 
INGREDIENTS / CONTAINS: UNDECANE, HYDROXYSTEARIC/LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, TRIDECANE, TALC, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SILICA, HYDROGENATED CASTOR OIL, MICA, COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX*, CANDELILLA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, LAUROYL LYSINE, GLYCERYL BEHENATE, TRIHYDROXYSTEARIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, TOCOPHEROL, SHOREA ROBUSTA RESIN, RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA / RHUS VERNICIFLUA PEEL WAX, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ASCORBYL PALMITATE +/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77499 / IRON OXIDES, CI 77491 / IRON OXIDES, CI 77492 / IRON OXIDES. *ingredienti biologici/organic ingredients

KIT PENNELLI n,13 e n.14:



Lo sosterrò sempre: anche il miglior prodotto che possa capitarvi tra le mani,per dare il meglio di sè deve sempre essere accompagnato da un altrettanto valido accessorio.
Nel caso delle BROWMADE vi consiglio assolutamente l’acquisto del KIT PENNELLI n.13 e n.14 lanciati insieme a queste ultime.
Se persino una dilettante come me ha potuto applicare facilmente senza ALCUNA difficoltà un prodotto mai usato prima come appunto le Pomate per sopracciglia senza fare pasticci,l’ottanta per cento del merito va sicuramente a questa provvidenziale coppia di pennelli specifici per questo genere di esecuzione.



Il PENNELLO n.13 è piuttosto piccolino,tagliato ad angolo,adatto a raccogliere la quantità giusta di prodotto da applicare e,con la punta riempire gli spazi vuoti eseguendo piccoli tratti,ha setole fitte e morbide,permette di fare un lavoro preciso che andremo in seguito a sfumare grazie al PENNELLO n.14 dalla classica forma a scovolino,realizzato in setole di nylon.
Le setole di entrambi i pennelli sono sintetiche Dermocura e testate dermatologicamente.
Questo kit pennelli è ideale per applicare e sfumare prodotti sia in crema che in polvere.

MATITE PER SOPRACCIGLIA
  

La terza e ultima novità presentata a Giugno insieme alle POMATE PER SOPRACCIGLIA( BROWMADE) e al KIT PENNELLI,è l’arrivo di una quarta colorazione di MATITA PER SOPRACCIGLIA,la n.48 CARBONE,che va ad aggiungersi alle tre già presenti in gamma allineandosi alle nuance delle quattro BROWMADE.
A catalogo erano già presenti le colorazioni:

  • 27 Cenere
  • 07 Marrone Caldo
  • 28 Tortora Scuro
a cui va ad aggiungersi la colorazione n.48 Carbone.



La mina di queste matite si presenta non troppo dura ma neppure troppo "cremosa",caratteristica che le permette di conferire in fase di applicazione un tratto preciso ma anche una apprezzabile sfumabilità.
Dotate di ottima scrivenza,io prediligo la n. 48 CARBONE o al massimo la n.28 TORTORA SCURO.
Ho infatti sopracciglia scure in linea con il colore naturale dei miei capelli,abbastanza spesse e per pura fortuna sufficientemente folte,nonostante il consistente tormento inflitto loro con la pinzetta all'inseguimento della forma ideale durante gli anni dell'adolescenza.



COME LA UTILIZZO:
Mi basta disegnare alcuni trattini seguendo il verso naturale dei peletti andando a riempire le zone più rade e in seguito sfumare con l'aiuto del comodo scovolino che troverete sul tappo della matita.
Le setole morbide e fitte scorrono delicatamente amalgamando il pigmento alla forma delle sopracciglia regalando un risultato davvero bello e naturale.L'insieme del volto acquista immediatamente più carattere e completezza.
Nonostante utilizzi le due colorazioni più scure mi è sempre risultato semplice e veloce ottenere un effetto fresco e non artificioso.La DURATA è buona,anche con temperature o umidità elevate il prodotto mostra un'ottima tenuta(ricordate di non sfregare la zona).



Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.

GLI INGREDIENTI

  • HYDROGENATED VEGETABLE OIL:è una cera di origine vegetale,un ingrediente funzionale dall'azione emolliente,costituito da una miscela di Trigliceridi idrogenati, contribuisce a rendere la pelle morbida ed elastica.
  • OLIO DI COCCO ricco di sostanze antiossidanti che rallentano l’invecchiamento,emolliente e idratante.
  • CERA CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA CERA )Le sue proprietà filmanti, emollienti e viscosizzanti la rendono ottima per rossetti, balsami labbra, matite e creme nutrienti.Evita infatti che il prodotto possa risultare appiccicoso.
  • MICA le Miche sono dei minerali che si trovano in natura sotto forma di piccoli cristalli,nei graniti e nelle rocce Metamorfiche.Riconoscibili per la sfaldatura che permette di ridurle in lamine flessibili,vengono utilizzate in molti prodotti cosmetici come ciprie,fondotinta,rossetti e ombretti per la caratteristica brillantezza che li caratterizza.Le Miche hanno proprietà sebo-regolatrici e calmanti.
  • CERA CANDELILLA Cera molto dura, con alto punto di fusione, conferisce al prodotto brillantezza e resistenza.Questa cera viene estratta dalle foglie e dai rami dell'Euphorbia cerifera: questa pianta ha un rivestimento naturale di cera, che serve a proteggerla contro la perdita di acqua.La cera Candelilla è particolarmente piacevole sulla pelle, non appiccica ,la cera candelilla viene usata come alternativa vegana alla cera d’api perché ha le stesse proprietà protettive e addensanti
  • ORYZANOL Chimicamente costituito da una miscela di esteri dell'acido ferulico con alcoli triterpenici. si ricava dalla frazione insaponificabile dell'olio di crusca di riso. presenta spiccate proprietà antiossidanti, contrasta il danno generato da radicali liberi proteggendo la cute da stress ossidativo e fotoinvecchiamento. l'orzaiolo possiede capacità filtranti naturali nei confronti delle radiazioni UVA.
  • TOCOFEROLO la vitamina E si trova principalmente negli oli vegetali spremuti a freddo, in tutti i semi crudi interi, nelle noci e nella soia. ha numerosissime proprietà che la rendono indispensabile nel trattamento dell'invecchiamento cutaneo due punti previene la distruzione delle cellule,aiuta il processo di ossigenazione,aumenta il turgore della pelle,l'elasticità e la sodezza,prevenendo la formazione di rughe e la disidratazione. la vitamina E ha azione idratante,seboregolatrice,antinfiammatoria e lenitiva.
  • GLYCERYL CAPRYLATE Emulsionante/emolliente lipofilo di origine naturale,proveniente da fonti rinnovabili,quali Glicerina vegetale e Acidi Grassi contenuti nella noce di cocco.Una sostanza multifunzionale che viene impiegata come co-emulsionante in prodotti lavanti in cui svolge nello stesso tempo una discreta azione antimicrobica.

INCI:

 07 MATITA SOPRACCIGLIARE - TORTORA
Ingredients: HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COCOS NUCIFERA OIL*, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA*, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CANDELILLA CERA, MICA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492. *ingredienti biologici/organic ingredients 

27 MATITA SOPRACCIGLIARE - CENERE
Ingredients: HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COCOS NUCIFERA OIL*, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA*, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, MICA, CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891, CI 77492, CI 77499, CI 77491. *ingredienti biologici/organic ingredients


28 MATITA SOPRACCIGLIARE - TORTORA SCURO
Ingredients: HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COCOS NUCIFERA OIL*, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA*, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CANDELILLA CERA, MICA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492. *ingredienti biologici/organic ingredients


Vi ho descritto la mia felice esperienza con le novità di PUROBIO COSMETICS uscite a Giugno,e in particolare con le BROWMADE,che,nonostante la mia diffidenza iniziale hanno saputo stupirmi e mi hanno dato la possibilità di avvicinarmi e trarre vera soddisfazione da una tipologia di prodotto che,altrimenti, non avrei mai preso in considerazione.
Dimenticate complicazioni,perdite di tempo e risultati incerti.
Con le Browmade e il supporto dell'OTTIMO KIT PENNELLI n.13 E n.14 non incontrerete difficoltà e le vostre sopracciglia si inarcheranno deliziose e perfette accompagnando armoniosamente ogni espressione del viso.
Spero che l'articolo vi sia utile e gradito.Grazie della lettura.
Un abbraccio.
Francesca.


Commenti

Post più popolari